Milan, Maignan si opera al polso: i tempi di recupero

Brutto colpo per il Milan che perde Maignan per infortunio. I rossoneri sono tenuti a fare a meno dell’estremo difensore francese a causa di un problema al polso sinistro, già riscontrato dopo la gara di Champions League contro il Liverpool e prima della sfida in campionato contro la Juventus.

L’allarme, che sembrava rientrato proprio dopo l’impegno all’Allianz Stadium, sembrerebbe invece più serio del previsto e il giocatore dovrà sottoporsi ad un intervento in artroscopia.

I possibili tempi di recupero rimangono incerti ma comincia a delinearsi il quadro: secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com l’ex Lille dovrà stare fuori almeno per un mese e mezzo, rientrando presumibilmente nel mese di dicembre.

La società rossonera è quindi costretta a ripiegare sul sostituto Tatarusanu e inoltre, sullo svincolato Mirante (oggi visite mediche). Rimane solo da aspettare l’intervento per capire le tempistiche esatte del rientro di Mike Maignan, acquistato dal Milan in estate come sostituto di Donnarumma e reduce da un inizio di campionato da protagonista.

LEGGI ANCHE

LUCCA NON SI FERMA: GOL DELL’EX ROSA CON L’UNDER 21

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *