Milan, mercato a tinte neroverdi e De Sciglio…

Un Milan che pare scatenato in questa battute iniziali della nuova proprietà cinese. Tanti nomi che vengono accostati alla maglia rossonera e tanti obiettivi per il prossimo mercato. Primo fra tutti rimane quello di far restare Gerard Deulofeu, sul quale è in forte pressing il Barcellona, di cui è ex canterano. Il futuro dello spagnolo sembra lontano da Milano, ma non quello di Donnarumma che sta trattando un rinnovo faraonico con Li e Fassone.

Oltre i nomi più ambiziosi di Keita e Aubameyang, che Montella ha anche osservato nell’ultimo quarto di finale di Champions League al Louis II di Montecarlo, un nome più concreto per l’attacco è quello di Gregoire Defrel. Nelle ultime ore Mirabelli e Fassone hanno incontrato Pocetta, agente del giocatore, ma si tratta solo di una chiaccherata tra addetti ai lavori.

Il francese non è l’unico neroverde di cui il Milan è interessato, infatti, la dirigenza rossonera, ha anche testato la pista che porta a Lorenzo Pellegrini, ex Primavera della Roma, al suo anno di consacrazione in Emilia. L’agente di Pellegrini è lo stesso di Defrel, Pocetta, che ha commentato così a Sky Sport 24 il futuro dei suoi assistiti:  “Abbiamo parlato di calcio, di progetti ma non di mercato. Al Milan ci sono persone competenti, possono tornare ai fasti del passato. Defrel? Mancano poche domeniche, decideremo insieme al Sassuolo a fine stagione. Il mercato? E’ sempre aperto”.

Su Pellegrini c’è un diritto di “recompra” da parte della Roma. Nel frattempo il Milan si sta incontrando anche con l’entourage di De Sciglio, terzino sinistro, fischiato dai tifosi e in rottura con la società milanese. Il giocatore è cercato da varie squadre e l’incontro di oggi – secondo quando riportato da Sky Sport- sembrerebbe aver indirizzato il rapporto verso il divorzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *