Milan, Mirabelli annuncia: “Il mercato in entrata è chiuso”

Nessun movimento per il Milan nella sessione invernale di calciomercato. Il club rossonero non è intenzionato a puntellare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso dopo la campagna faraonica messa in atto durante l’estate. “In entrata non faremo nulla, è una comunicazione ufficiale”, annuncia Massimiliano Mirabelli a La Gazzetta dello Sport.

>> SERIE A, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

“Le soluzioni le abbiamo già in casa. Il nostro imperativo è la valorizzazione della rosa già esistente “, spiega.  In programma però qualche partenze: “Gustavo Gomez è richiesto dal Boca Juniors”. Rimpianti per le operazioni estive? Nessuno. Il ds rossonero è convinto delle scelte fatte in collaborazione con Fassone: “Continuo a scommettere su André Silva e Calhanoglu, ma non penso di aver speso cifre eccessive. Bisogna analizzare, non abbiamo strapagato nessuno. Anzi se, ipoteticamente, mettessimo qualcuno dei nuovi sul mercato di sicuro ci sarebbe un guadagno”, assicura.

>> EX PALERMO, CASSINI VERSO L’AMIENS

Una delle scelte più difficile è stata quella del cambio in panchina. Storia d’amore terminata in pochi mesi con Vincenzo Montella: “Mi dispiace per come è finita, sia a livello affettivo che professionale. Se avesse funzionato come avrebbe dovuto, il Milan sarebbe in Champions e lui al suo posto”. Ora la squadra è in mano Gattuso. Una scelta di ripiego? Mirabelli nega con forza: “Mi assumo le responsabilità di questa scelta, ma sono felice di quanto sta facendo. Lavora più di me, serviva un segnale forte nella direzione del vero DNA milanista”.

LEGGI ANCHE:

IRAN, L’INCREDIBILE CASO DI SHOJAEI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *