Milan, Montella: “Fiorentina coraggiosa, ringrazio Berlusconi”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, intervenuto in conferenza stampa ha parlato alla vigilia della sfida contro la Fiorentina: “E’ una squadra molto coraggiosa e ha grande conoscenza tattica, gioca in tanti modi diversi in fase di possesso e non possesso, gioca sempre per vincere e questo mi piace molto. Grandi meriti a Paulo Sousa che ha gli dato una mentalità anche internazionale”.

“Non è decisiva, non credo che quella davanti possano correre cosi tanto – prosegue Montella – Il campionato ha dimostrato che possono esserci dei ribaltoni importanti. Noi abbiamo perso male solo due partite, contro Samp e Udinese, il nostro campionato dimostra che in questa posizione di classifica si può rovesciare tutto in breve tempo”.

Montella ha poi parlato del presidente Berlusconi, prossimo alla cessione definitiva del club ai cinesi: “Ho grandissimo rispetto di Berlusconi e lo ringrazio sempre per l’opportunità che mi ha dato, è normale che ci siano dei confronti ma lui è un grande conoscitore di calcio, da parte mia c’è sempre grande rispetto. Noi giochiamo con il trequartista perchè Suso si accentra molto, come faceva Bonaventura. A me il presidente ha sempre fatto grandi complimenti, mi ha sempre dimostrato riconoscenza per il lavoro svolto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *