Milan, Montella: “Bacca in passato ha fatto meglio”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Dopo la bella vittoria contro il Bologna, il Milan affronterà allo stadio “Olimpico” la Lazio. Il tecnico Vincenzo Montella è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita a Milanello, ed ha così presentato la gara: “Sono fortemente orgoglioso, c’è uno spirito perchè siamo una vera squadra. Gli obiettivi sono sempre alti, bisogna vere questo spirito dimostrato a Bologna per poter raggiungere gli obiettivi. Complimenti a loro perchè sono stati protagonisti a Bologna, perchè c’erano mille motivi per creare alibi, invece sono stati uomini e professionisti”.

La partita contro la Lazio nasconde molte insidie: “Hanno tante armi, è la squadra che ha segnato di più di testa, molti giocatori vanno a rete, ma noi dobbiamo fare sicuramente meglio”.

Bacca deve ancora migliorare: “E’ un giocatore importante del Milan, il mio compito è farlo renderlo al meglio. In passato ha fatto meglio e non solo in termini di gol”.

Montella ha parlato del suo rapporto con la tifoseria biancoceleste: “Ricordo un derby vinto 4-1 con la Roma, fu una giornata memorabile, poi del resto ho un ottimo rapporto con i laziali in città. Credo di aver perso due derby in dieci anni, c’è stima reciproca”.

Adesso bisogno dare continuità ai risultati: “Abbiamo fatto grandi prestazioni ma non abbiamo vinto, quindi dobbiamo superare queste difficoltà col carattere e fare qualcosa in più. L’ultimo step per la crescita di una squadra è sempre quello più difficile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *