Milan, Montella: “Onoreremo l’Europa League. Orgoglioso dei ragazzi”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Soddisfazione. Il Milan è tornato in Europa e Vincenzo Montella commenta il traguardo raggiunto dai suoi ragazzi, ma con la testa rivolta sempre al campionato e a una stagione che si rivelerà in ogni caso durissima.

>EUROPA LEAGUE: MILAN AI GIRONI

Il tecnico rossonero, sentito ai microfoni di Sky Sport, ha affermato: “Aspettiamo l’urna domani. Oggi abbiamo interpretato bene la partita, anche se ci sono stati diversi cali. Ora pensiamo al Cagliari, poi ci sarà la meritata sosta, che arriva nel momento giusto. Ci saranno meno giorni di allenamento, ma il vero allenamento sarà la partita. Giocheremo ogni tre giorni e sarà impegnativo”.

Un risultato grazie al nuovo gruppo rossonero: “Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, tutti volevano essere presenti a questa partita. Suso è entrato molto bene, ma anche Abate. Ed è entrato molto bene anche Gabbia. Stiamo portando avanti il lavoro del settore giovanile. È una serata positiva: dobbiamo diventare squadra, ma si può lavorare bene. Credo che questa squadra sia stata costruita per giocare in tanti modi”.

E sul fronte dell’impegno Montella avverte: “Non dobbiamo metterci a scegliere quale competizione onorare. Onoreremo l’Europa League come tutte le competizioni. C’è chi ha scelto di onorare una competizione sola… e poi l’ha persa (si riferisce all’Inter – ride, ndr.). Vincere l’Europa League? Faremo del nostro meglio, l’importante è non avere rimpianti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *