Milan, oggi vertice per Donnarumma: rinnovo o rottura

Una situazione che sta andando per le lunghe. Il Milan attende ancora una risposta da Gianluigi Donnarumma in merito al rinnovo del contratto in scadenza nel 2018. Martedì la situazione sembrava distesa, solo apparenza. Mino Raiola, agente del portiere, nno ha gradito l’esposizione mediatica al quale è stato sottoposto il suo assistito. Oggi pomeriggio è previsto un altro incontro tra l’agente del ragazzo e il duo Fassone-Mirabelli.

Di sicuro, come racconta La Gazzetta dello Sport, il Milan non vuole protrarre ancora di più questa fase di stallo. E il club rossonero sembra pure disposto ad inserire una clausola per Gigio fino al 2022. L’offerta rossonero è di 4 milioni più ricchi bonus che potrebbero arrivare fino a 5 milioni, mentre l’entourage del giocatore (che guadagna 150 mila euro al momento) non ha fatto ancora nessuna offerta.

Possibile che le parti possano ritrovarsi su cifre, arrivando ad un accordo veloce per porre fine a questa situazione. Uno strascico mediatico e un braccio di ferro psicologico che anche lo stesso Donnarumma avrebbe voluto evitare. Ma non è da escludere anche che arrivi una fumata nera e quindi una rottura tra le parti.

Rottura che significherebbe cessione visto che il giocatore va in scadenza e le pretendenti potrebbe farsi avanti e accaparrarsi il portiere 18enne ad un prezzo vantaggioso. Real Madrid e Manchester United alla finestra, il mercato potrebbe regalare un’asta per Donnarumma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *