Milan-Palermo 4-0, le pagelle: non si salva nessuno

FULIGNATI 5,5 – Altri quattro gol subiti: in ritardo sulla punizione di Suso, non può fare nulla sui gol di Pasalic, Bacca e Deulofeu. Ha il merito nella ripresa di rendere meno pesante il passivo.

GOLDANIGA 4 – Conferma l’involuzione totale: prende un giallo (il quinto nelle ultime otto partite) dopo appena 4 minuti, viene saltato con regolarità. (dal 67′ TRAJKOVSKI 4,5 – Si vede solo quando Diamanti lo mette a tu per tu con Donnarumma non è abbastanza lucido da tirare).

GONZALEZ 3 – È snervante, riesce a farsi espellere a partita già chiusa. Ha mollato da tempo, forse è il momento che Lopez lo tenga in panchina.

ANDELKOVIC 4,5 – Stava giocando una partita discreta, ma sul gol di Deulofeu prima perde palla a centrocampo e poi concede tutto lo spazio possibile per andare a segno. (dal 72′ CIONEK 4 – Prende un giallo dopo 3 minuti, disastroso).

RISPOLI 4,5 – Una delle peggiori partite della stagione. Tiene in gioco Bacca sul 3-0, viene sovrastato da Pasalic sul secondo gol. Lascia troppo spazio agli esterni del Milan.

JAJALO 5 – Uno dei pochi(ssimi) che prova a dire la sua, meglio quando Lopez lo riporta davanti la difesa.

BRUNO HENRIQUE 4
– Dal Brasile è arrivato come regista, ma oggi gioca davanti la difesa e va in tilt dopo pochi minuti. Anche lui in calo nelle ultime partite. (dal 54′ SALLAI 4,5 – Un tiro dal limite dell’area e basta).

CHOCHEV 4,5 – Un fantasma in campo, si muove tanto ma sostanzialmente non fa nulla.

PEZZELLA 4,5 – Suso e Calabria fanno quello che vogliono sulla fascia, due gol su quattro nascono dalle sue parti.

DIAMANTI 5 – Nel primo tempo da sfogo a tutto il suo nervosismo, ma nel secondo tempo è l’unico che prova a rendersi pericoloso.

NESTOROVSKI 5 – Nel naufragio generale anche lui si arena come il resto della squadra. Oggi veramente in ombra.


4 thoughts on “Milan-Palermo 4-0, le pagelle: non si salva nessuno

  1. Concordate con me che il Grande Bugiardo ci ha regalato la peggior squadra ed il peggior campionato dell’intera storia della società rosanero?

  2. Per favore qualcuno può fare tacere tutti i giocatori, Lopez in primis, fino alla fine del torneo almeno vergognatevi e state in silenzio! Mercenari!!!Onore a Ballardini, Corini, Foschi, Sorrentino, Maresca, e tutti quelli che hanno avuto le palle per ribellarsi al Padrone friulano, che con il suo disegno diabolico è riuscito dove aveva fallito l’anno scorso!Ah proposito dove è finito Zamparini? Nessuna dichiarazione da fare???Certo adesso ha messo il parafulmine (Baccaglini), per restare in disparte…tanto immagino che il regista occulto rimarrà sempre lui! p:s: attento Zampa perchè se retrocede l’Empoli tu becchi meno dal paracadute!!!AH AH AH!!!

  3. Il Crotone sta regalando grandissime emozioni ai propri tifosi i nostri solo delusioni . E pensare che il Crotone era ultimo e si trova a soli 3 punti dall’empoli. il disegno ormai è chiaro la B era stata costruita e voluta dall’inizio della stagione, lo scorso anno Ballardini ha negato a Zamparini la gioia della retrocessione…. che dire ormai si è detto tutto la vergogna e la delusione è enorme …. chissà infuturo come verranno trattati i nostri colori sicuramente senza rispetto visto che si parla di stadio nuovo ma solo per concerti ed eventi mettendo il calcio in secondo piano …..peccato meritiamo di più….

  4. eh se l´Empoli alla fine sta facendo di tutto per retrocedere? magari solo loto che vogliono il paracadute, ma non si aspettavano altre 3 squadra piu schifose della sua e adesso stanno cercando di rimediare. hahahhahah facciamoci una risata, tanto per sparare 4 Mi….ate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *