Milan, Paolo Scaroni sarà il nuovo presidente. Confermati Fassone e Mirabelli

Sarà Paolo Scaroni il nuovo presidente del Milan. Nel prossimo consiglio d’amministrazione verrà ratificata la nomina che porterà il banchiere italiano alla guida del club rossonero. Scaroni faceva già parte del Cda del Milan.

JUVENTUS: IL 16 LUGLIO LA PRESENTAZIONE DI RONALDO

Scaroni è stato amministratore delegato di Eni ed Enel, oltre ad essere stato nominato “Cavaliere del lavoro” il 31 maggio del 2004. Per la sua esperienza in campo economico, è il profilo scelto dal fondo Elliott che da qualche ora ha prelevato il Milan da Yonghong Li.

Dalla nuova proprietà, almeno per ora, dovrebbero essere riconfermati sia Fassone che Mirabelli. I due dirigenti si muovono per definire il mercato in uscita, prima di poter puntare a qualche colpo in entrata. Uno dei nomi in partenza è quello di Locatelli, direzione Sassuolo.

Ma le cessioni più dolorose potrebbero essere quelle di Bonucci e Suso. Il difensore italiano è seguito da Chelsea e Psg (dove raggiungerebbe Buffon). Per lo spagnolo si fanno sempre più concrete le voci che lo vorrebbero vicino al Napoli di Ancelotti, magari in uno scambio con Callejon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *