Milan, Pasalic: “Peccato per il giallo. Futuro? Prima finiamo la stagione”

Autore del secondo gol dei quattro che il Milan ha rifilato al Palermo nella 31a giornata di Serie A, Pasalic ha commentato il match nel post-partita ai microfoni di Milan TV. Il croato è dispiaciuto per aver preso il giallo che gli farà saltare il derby per squalifica. “Sono contento per il gol e per la prestazione della squadra. Ammonizione? Non ho visto l’avversario arrivare, ho fatto un fallo stupido. Spero che la squadra possa vincere comunque il derby. Mi piace andare in area e cercare la via del gol. Sono felice, ho già segnato 4 gol e spero di segnare ancora”.

Ancora sul derby: “Battere l’Inter è molto importante, oggi loro hanno perso e ora siamo davanti a loro. Vincere il derby sarebbe un passo importante verso il nostro obiettivo. Oggi noi abbiamo pensato solo a noi stessi e alla nostra partita”.

Poi commenta il passato (il match perso col Pescara) e il suo futuro, oltre che quello del Milan: “Contro il Pescara abbiamo perso due punti e quindi oggi volevamo i tre punti a tutti i costi. Vediamo a fine stagione cosa succederà. Aspettiamo e vediamo cosa succederà”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *