Milan, lavoro differenziato per tre rossoneri

Dopo la giornata di riposo per la festa di “Tutti i Santi”, i ragazzi di Mister Montella, come riporta il sito ufficiale,  tornano in campo al Centro Sportivo di Milanello per continuare la preparazione in vista della partita di domenica pomeriggio con il Palermo. La giornata di oggi ha visto la squadra impegnata in una doppia sessione di allenamento.

Durante la seduta mattutina, la prima parte è stata dedicata a esercizi di reattività in palestra. La squadra è poi scesa in campo intorno alle 11 per svolgere un torello di riscaldamento.
E’ proseguito il lavoro personalizzato per Davide Calabria e Andrea Bertolacci.

I ragazzi di Mister Montella sono scesi in campo alle 15.40 per la seconda sessione del giorno. I rossoneri hanno svolto una fase di riscaldamento atletico con un percorso ad ostacoli, spostamenti laterali e passaggi corti. L’allenamento è proseguito con lo svolgimento di un torello. La squadra è stata poi divisa in due gruppi: i difensori hanno svolto sul campo rialzato esercizi sulla fase difensiva, centrocampisti e attaccanti hanno invece lavorato sulla tecnica sul ribassato. In chiusura partitella a campo ridotto.
Da segnalare che M’Baye Niang ha svolto un lavoro personalizzato in palestra.

Domani i rossoneri svolgeranno un’unica seduta di allenamento in piena mattinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *