Milan, Suso: “Concentrati per battere la Juve, su Dybala…”

L’attaccante del Milan Suso, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida di venerdì contro la Juventus valida per la Supercoppa Italiana: “L’unica ricetta che conosco per battere i bianconeri è restare concentrati 90 minuti, altrimenti è impossibile. Se sbagli ti puniscono subito. E se hai l’opportunità di segnare, non puoi permetterti di sbagliare. A livello tattico occorre stare molto compatti e stretti perché hanno attaccanti che giocano fra le linee”.

“Se perdiamo, per esempio, come è successo a Roma, avremo buoni motivi per essere soddisfatti lo stesso nel nostro percorso di crescita – prosegue Suso – Se vinceremo faremo un bellissimo regalo al presidente più grande del mondo”.

Uno dei giocatori che Suso toglierebbe alla Juventus è Dybala, già avversario ai tempi di Palermo: “La prima volta che affrontai il Palermo, Alex mi disse: osserva bene quel ragazzo e guarda come si muove. Aveva ragione, è fenomenale. In qualche movimento e giocata in effetti siamo simili, ma lui gioca più “dentro” di me”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *