Milan, ufficiale Borini: “Sono emozionato e senza parole”

Il Milan è scatenato sul mercato. La società rossonera è la regina d’Europa in questo mercato di giugno. L’ultimo colpo prende il nome di Fabio Borini, blitz e giocatore strappato al Sunderland.

AC Milan comunica di aver acquisito dal Sunderland AFC le prestazioni sportive di Fabio Borini. La formula del contratto prevede un prestito con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante italiano”, si legge sul sito ufficiale rossonero.

Una grande opportunità invece per la carriera di Borini, che torna in Serie A a distanza di cinque anni e dopo una lunga esperienza in Premier League: “Sono contentissimo di essere qui, non c’era occasione e squadra migliore per fare il mio lavoro. Non ho altre parole, sono molto emozionato, non vedo l’ora di giocare a San Siro”, le prime parole da rossonero.

Un colpo fortemente voluto da ìl ds rossonero Mirabelli, che conosce Borini proprio dall’esperienza al Sunderland: “È un giocatore che arriva in punta di piedi, ma sono convinto che si farà apprezzare da tutti. Avere i giocatori che danno l’anima in campo è un esempio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *