Milan, ufficiale: Gattuso l’allenatore della Primavera

Una nuova avventura per Rino Gattuso. L’ex allenatore del Palermo infatti l’allenatore della Primavera del Milan. Dopo le due stagioni con il Pisa, collezionando una promozione in Serie B e una retrocessione in Lega Pro dopo una stagione complicata, l’ex centrocampista torna alla casa madre.

Gattuso dunque adesso si occuperà dei giovani rossoneri. Un nuovo ruolo diventato adesso ufficiale, come confermato dal comunicato del club rossonero: “AC Milan comunica di aver affidato a Gennaro Gattuso la guida tecnica della squadra Primavera per le prossime due stagioni sportive”.

Due stagioni da vivere insieme quindi per Gattuso e il Milan. Percorso inverso e punto in comune con un altro ex compagno e mai dimenticato rossoneroo, ovvero Pippo Inzaghi. L’attuale allenatore del Venezia è infatti anche transitato dalla panchina delle Primavera.

“Sono felicissimo di questa occasione che mi è stata proposta da Mirabelli e dal Club – ammette Gattuso al sito ufficiale – . Torno a casa dopo 5 anni e affronterò questa nuova avventura con professionalità e la stessa grinta che mi ha contraddistinto, cercando di trasmettere ai ragazzi quelli che devono essere i valori di chi indossa la maglia rossonera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *