Milwaukee Bucks – Boston Celtics in diretta tv e streaming: dove vedere il basket NBA

Il secondo match dell’Nba Christmas Day mette di fronte due delle migliori franchigie dell’Eastern Conference: Milwaukee Bucks e Boston Celtics. Ma dove vedere la partita? A che ora inizia?

La partita inizia alle 20:30 (ora italiana) di sabato 25 dicembre. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky, che la trasmetterà sui canali 201 e 209: Sky Sport Uno e Sky Sport Nba. Il live streaming sarà disponibile su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go.

E SE NON HO SKY O NOW?

Se non sei abbonato al pacchetto Sport di Sky (che è partner della NBA in Italia) c’è comunque la possibilità di abbonarsi a NBA League Pass, l’offerta in live streaming del campionato americano di basket su dispostivi mobili (smartphone, tablet), smart tv e computer (VEDI QUI PER I DETTAGLI).

NBA League pass viene offerto con abbonamento mensile o annuale: in entrambi i casi si può sottoscrivere sia un “team pass” (cioè tutte le partite di una sola squadra), il “League pass”(tutte le partite di tutte le squadre in diretta e anche on demand) ma anche il “League Pass Premium (cioè tutti i contenuti del League Pass su due dispositivi in contemporanea). NOTA BENE: tutte le opzioni prevedono una prova gratuita iniziale di 7 giorni.

NBA offre comunque anche la possibilità di sottoscrivere un pass giornaliero(accesso di 24 ore a tutta l’offerta in quel momento disponibile): in questo caso il costo è di 4,99 euro una tantum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *