Mirri sceglie la solitudine e prende il suo posto in gradinata / FOTO

FOTO PUGLIA

Dario Mirri sceglie ancora la gradinata. Il presidente del Palermo, in occasione della gara contro l’Avellino, si è voluto “isolare” e ha occupato il solito posto.

L’ingresso allo stadio è consentito solo a pochissime persone, dirigenti soprattutto. Mirri, però, non si è accomodato in tribuna autorità ma ha scelto il suo solito posto. Il presidente ha poi lasciato il suo posto alla fine del primo tempo e non è più tornato.

LEGGI ANCHE

LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

MARCONI, STOP NEL RISCALDAMENTO

25 thoughts on “Mirri sceglie la solitudine e prende il suo posto in gradinata / FOTO

  1. MIrri è fortunato che si gioca senza pubblico…..perchè quest’anno secondo me le partite gli conveniva vederle da casa. VERGOGNA

  2. La società metta un Iban a disposizione di chi voglia e possa donare per la prossima sessione di mercato e per le spese correnti, non lo dico per provocare.

  3. Una volta che ti sei rifatto dei soldi usciti, secondo me ti conviene che vendi, anche perchè rischi che in futuro non potrai fare per bene il tuo lavoro a Palermo.

  4. I parsimoniosi mirri hanno fatto quello che prevedevo non hanno speso perdipiu fidandosi di due elementi in particolare Sagramola uomo assolutamente incompetente.mirri continua con questi gesti facendo vedere i se unfacciata di brava persona tifoso innamorato ecc che è assolutamente finta falsa!!sapevo e avevo scritto più volte che con questo avremmo sofferto come ai tempi di Ferrara e Polizzi sino preoccupato con questi giocatori rischiamo la retrocessione

  5. Caro presidente Mirri sarai il nipote del grande Renzo Barbera, ma di lui non hai nulla, vendi per favore e levati dai piedi, oggi siamo stati umiliati da una squadra che girava a pallone L’avellino

  6. Se a posto di Ollando ci fosse stato uno che il Sindaco lo sa fare tu e quel c…………………………ne di Sagramola potevate coglier solo Luppini!

  7. L’impressione è che a questo dei risultati non gliene frega niente, si tira il suo senza uscire una lira, l’acqua u vagna e u vento l’asciuca….

  8. incredibile che c era ferrero che voleva il palermo e siamo costretti a vedere questa società gloriosa in mano a gente come mirri a di piazza

  9. Solito disfattismo da dilettanti. Abbiamo appena iniziato un campionato organizzato in emergenza. I conti si fanno alla fine. Il Liverpool ha vinto una Champions rimontando un 3a0 al Barcellona nel ritorno. Lasciamoli lavorare e poi si vede. Vorrei essere io “senza picciuli” come Mirri

    1. Organizzato in emergenza?
      Ma se non vado errato, l’emergenza è stata per tutte le società, non solo per quella di Mirri/Orlando!

  10. RaGazzi non vigilare dei buonisti tipo Mirri gente perucolosanchensi mette una maschera dietro hanno il vero volto !!l’ancora fintanto questo è dell’amico orlando che noncontento di avere distrutto la città ha voluto distruggere an henlansocietabdibcalcio

    1. ah ah bravo Vittorio e ci stanno ancora cretini come quello precedente che dice agli altri dilettanti, non capendone un cazzo lui di pallone

  11. Ma veramente credevate che un signore che come attività appiccica fogli di carta per strada sia miliardario a tal punto da poter costruire una squadra?
    Comunque, dovreste prendervela con il grande sindaco di Palermo che gli ha fatto vincere il bando, ingannando ed illudendo i tifosi ed i cittadini palermitani.

  12. Ma cosa vi ha fatto Mirri? perchè questa acrimonia con un grande tifoso del Palermo che ha salvato il Palermo, l’ha fatto iscrivere ai Dilettanti e l’ha portato subito in C?
    Sin dall’inizio del campionato, vi è una campagna mediatica e social contro Mirri. Chi sono? i nostalgici di Zamparini e Arkus? I fautori di Ferrero? QUalche oppositore politico che identifica Mirri con Orlando?
    Non credo alla spontaneità di questa campagna contro Mirri.
    C’è gente che gode quando il Palermo perde per andare contro Mirri.
    Vergogna!
    Solidarietà a Mirri!

  13. Rispetto l’uomo, rispetto il tifoso però spero tanto che il presidente Mirri rifletta seriamente ad una eventuale cessione della società perchè credo che con lui non avremo un bel futuro e purtroppo i fatti i danno ragione dato che è stato in grado di costruire la peggior squadra che io ricordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *