Mls, Sebastian Giovinco in finale col “suo” Toronto

giovinco in finale mls

Sebastian Giovinco è in finale di Mls, il massimo campionato calcistico statunitense. Il suo Toronto ha vinto in nottata la gara di ritorno della finale di Eastern Conference contro Columbus Crew: 1 a 0 con gol di Altidore al 15′ del secondo tempo, dopo che nel primo tempo Vazquez aveva sbagliato un calcio di rigore.

I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Successo complessivamente meritato ma non semplice anche perchè il Columbus ha sfiorato il pareggio a due minuti alla fine della gara. Giovinco aveva saltato la gara di andata per colpa di una squalifica e nella gara di ieri non è stato decisivo come in altre occasioni.

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 30 NOVEMBRE

Adesso si attende il nome dell’altra finalista che uscirà dal confronto tra Seattle e Houston: si gioca la prossima notte e si partirà dal 2 a 0 dell’andata a favore di Seattle che ha quasi ipotecato il passaggio in finale.

Si profila dunque una rivincita dell’edizione dello scorso anno, quando in finale Seattle ha battuto Toronto ai calci di rigore. Giovinco, miglior marcatore della squadra insieme ad Altidore, affila le armi, l’appuntamento è per il 9 dicembre.

ZAMPARINI E I 30 ANNI SULLE MONTAGNE RUSSE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *