Falcinelli: “Palermo? Al “Braglia” possiamo battere chiunque”

Diego Falcinelli, attaccante del Modena, sta facendo di tutto per esserci nella delicata sfida col Palermo. L’ex Bologna ha subito una botta alla caviglia nella gara col Pisa e in conferenza stampa afferma di “dover gestire” l’infortunio.

Ci attende una gara difficile e importante, però nel nostro stadio, con i nostri tifosi, abbiamo già dimostrato di poter battere chiunque”, afferma in merito alla partita col Palermo.

Falcinelli riassume così la gara di Pisa: “È stata decisa dagli episodi, alcuni non troppo chiari, ma non voglio parlare degli arbitri, alla fine della stagione le situazioni si compensano: noi siamo feriti perché non volevamo fermare la striscia positiva”.

E sul campionato, dice: “È sempre uguale a se stesso, difficile e lungo, quest’anno ancora di livello più alto, che si deciderà più avanti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE ALTRE FALSE PARTENZE: CORINI COME SANNINO E DE ZERBI

MODENA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH


7 thoughts on “Falcinelli: “Palermo? Al “Braglia” possiamo battere chiunque”

  1. Troppo pessimismo …ma ci risolleveremo.Corini sta apportando modifiche al modulo,e anche con nuovi innesti.Domenica non perdiamo.

  2. Attento Falcinelli, anche noi dovevamo fare tutt’un boccone del Cittadella e sappiamo tutti com’è andata. La palla è rotonda e anche se questo Palermo oggi è poca roba, mai fidarsi troppo. Forza Palermo miu.

  3. Sulla carta non c’è partita, anzi temo serva il pallottoliere. Ma la palla è rotonda e la fortuna è cieca, speriamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *