​​

Modesto: “Il Palermo è una squadra di spessore. Bardi? Mi ha dato qualche dritta”

Francesco Modesto, allenatore del Mantova, ha presentato la sfida contro il Palermo, in programma domenica 11 gennaio alle 15. Il tecnico cerca la prima vittoria sulla panchina dei biancorossi.

“Sappiamo l’avversario che andiamo ad affrontare – ha dichiarato -. Il Palermo è una squadra costruita per vincere il campionato, con giocatori di un certo spessore e l’allenatore più vincente della B insieme a Stoppa”.

Giochiamo in casa e le partite iniziano tutte dallo 0 – 0. Abbiamo bisogno di uniti e bisogna conquistarli in tutti i modi. Il Palermo può anche essere più forte di noi, ma le partite devono giocarsi. Bisogna mettere tutto in campo e vedere cosa riusciamo a raccogliere”, ha continuato.



Bardi? Mi ha dato qualche dritta. Al giorno d’oggi però ci sono tutti i mezzi per studiare le squadre. Loro vengono da 4 vittorie e un pareggio. Il fattore casa deve essere determinante per noi”.

LEGGI ANCHE

BANI: “CAPITANO ANCHE SENZA FASCIA”

2 thoughts on “Modesto: “Il Palermo è una squadra di spessore. Bardi? Mi ha dato qualche dritta”

  1. Ma infatti solo i pollil di via del fante potevano cedere un giocatore 3 giorni prima dello scontro diretto con la sua nuova squadra

  2. A parte qualche dritta che avrà suggerito Bardi,i valori in campo non si discutono.Il Palermo è di una spanna superiore alla Reggiana,ma se gioca con umiltà,garra,abnegazione,il risultato non potrà che essere uno solo per i nostri amati colori.La serie A bisogna sudarsela,ma il Palermo mi sembra pronto ,se segue l’Inzaghi pensiero.In serie A si và non prendendo gol,e dati alla mano ,il Palermo ha la migliore difesa del campionato,ed il terzo miglior attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *