Moggi: “Il Palermo non ha la rosa di una squadra che può arrivare in Serie A”

Un bel duello. Il Parma è la più forte. Poi c’è grande bagarre“. Questa l’opinione dell’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, intervistato sulla B da Tuttomercatoweb.

Ho visto giocare il Venezia e non mi dispiace. Però è una bella lotta per il secondo posto“, prosegue nella sua disamina che include i rosanero.

Il Palermo aveva fatto bene, poi ha avuto calo: ma a vedere la rosa non ha la portata di una squadra che può arrivare in Serie A… il Venezia mi piace. Ma occhio al Como, è ben organizzato e può fare bene”, conclude.


9 thoughts on “Moggi: “Il Palermo non ha la rosa di una squadra che può arrivare in Serie A”

  1. E’ mancato il solito commento su Corini che è bravo e preparato.
    Tutti gli addetti ai lavori(ex calciatori,allenatori ed ex) dicono che è bravo ma in due anni non ha dato ne un gioco ne una mentalità,al netto del valore dell’organico che non è da promozione diretta ma neanche da sesto posto con prestazioni vergognose.

  2. Ma questo non sa nemmeno chi gioca nel Palermo… piuttosto non capisco chi lo fa ancora parlare. Il Palermo non ha una rosa da A? Ma mi facci il piacere… A parte il Parma chi l’avrebbe la rosa da A il Venezia, la Cremonese ? La verità, l’unica verità è che questa squadra è allenata male. Non è possibile che in due anni nessuno abbia capito che questa squadra non corre. Nonostante Corini ( gioco zero) questa squadra nei pochi sprazzi di condizione atletica ha fatto vedere di essere in grado di ottenere risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *