Monchi conferma: “Marcelino? L’ho sentito per messaggi”

Con l’arrivo di Monchi, tutte quelle trattative che erano aleggiate intorno alla panchina della Roma, iniziano a prendere vita e forma. Tanti i nomi pronunciati dallo stesso ds tra ieri e oggi, ma il suo obiettivo principale sembrerebbe quello di convincere Luciano Spalletti. Pur non di meno, Monchi ha tanti amici allenatori che ha sentito e dei quali ha parlato in un’intervista a Radio Onda Cero:

“Emery l’ho sentito poco tempo fa. Un mese fa, sapendo che stavo per andarmene, voleva farmi l’in bocca al lupo e chiacchierare però come amici. So che qui si parla molto dell’allenatore ma giuro e spergiuro che siamo solo amici e che ci siamo chiamati l’uno con l’altro per augurarci buona fortuna”.

Un altro nome che è tanto circolato come erede di Spalletti è il tecnico del Tottenham, che lascerà Londra a fine stagione. Monchi ha parlato anche con lui: “Marcelino? Mi ha mandato un messaggio 15-20 giorni fa, però non ci ho parlato di persona, solo per messaggio”.

Nel frattempo il direttore sportivo ha già alcune idee per il mercato e sembrerebbe intenzionato a riportare Pellegrini nella capitale. Il giocatore del Sassuolo potrebbe essere un ipotetico sostituto di un eventuale centrocampista in partenza come De Rossi o Nainggolan. La linea di Monchi appare, dunque, subito chiara: una linea verde fatta di italiani e una sicurezza in panchina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *