Mondiali atletica, Jacobs nei 100 metri (batterie): diretta in chiaro tv e streaming, dove vedere, orari / Eugene Oregon 2022

Iniziano i mondiali di atletica 2022 a Eugene (Oregon, Stati Uniti) e tocca subito a Marcell Jacobs, impegnato nelle batterie dei 100 metri insieme all’altro azzurro Chituru Ali. Ma dove vedere le gare in tv e diretta streaming? Quando si disputano le gare, quali orari? A che ora Jacobs in pista?

MONDIALI ATLETICA EUGENE 2022, JACOBS 100 METRI: ORARI, INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS, CANALE DIRETTA

La gara dei 100 metri uomini ai mondiali di Atletica prevede le batterie venerdì 15 luglio, mentre semifinali e finale si disputeranno sabato 16 luglio: Jacobs sarà in pista per la sua batteria alle 3:50 circa (ora italiana) – dunque nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 luglio -.

Tutte le gare dei mondiali di Atletica sono trasmesse in chiaro dalla Rai e sono in diretta anche su Sky Sport e NOWLa Rai trasmetterà l’inizio delle giornate di gara su Raiplay e Raisport (QUI la sezione dirette di Raiplay), mentre nella notte italiana la diretta Rai si sposterà su Rai Due. Rai Due è visibile anche in streaming su Rai Play (VEDI QUI). Raisport è visibile sui canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky. Il live streaming di Raisport sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) ma sarà raggiungibile anche dal vecchio sito di Raisport (vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *