Mondiali di nuoto in tv e streaming (24 giugno): dove vedere in diretta, canale / orario Pilato, Ceccon, Quadarella

Ai mondiali di nuoto di Budapest un’altra giornata a caccia di risultati e medaglie per l’Italia. Nei 50 rana tocca a Benedetta Pilato in semifinale (ore 18:25 circa), così come per Thomas Ceccon nei 50 dorso (ore 19:09 circa). Poi finale degli 800 stile libero donne con Simona Quadarella (ore 19:25) e a seguire la staffetta 4×100 stile libero mista. Ma dove vedere tutto in tv e diretta streaming?

INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS MONDIALI NUOTO (24 GIUGNO): DOVE VEDERE LE GARE, CANALE, LINK RAI – RAISPORT

I mondiali di nuoto 2022 sono trasmessi dalla Rai e sono trasmessi integralmente in streaming su Raiplay: le gare di nuoto in vasca lunga saranno visibili su “Raiplay 2“, il nuoto sincronizzato su “Raiplay 3“; le partite di pallanuoto (Italia compresa) sul segnale “Raiplay“.

IN TV – La Rai trasmette gli eventi del mattino – dalle ore 8:50 – su su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in streaming sul sito e l’app del servizio Raiplay (CLICCA QUI). Gli eventi del pomeriggio saranno visibili invece su Rai Due (QUI Lo streaming): primo collegamento su Rai Due dalle ore 16:00 alle 17:30 e poi dalle 18:00 alle 20:00 con le finali di giornata del nuoto in vasca lunga. NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv Rai Sport è ancora attiva e disponibile anche su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *