Mondiali di nuoto in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orari / Budapest 2022

Proseguono i mondiali di nuoto a Budapest. In mattinata batterie del nuoto e preliminare di nuoto sincronizzato; nel pomeriggio le finali di giornata, oltre alle nazionali di pallanuoto (maschile e femminile). Ma dove vedere tutto in tv e diretta streaming?

INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS MONDIALI NUOTO: DOVE VEDERE LE GARE, CANALE, LINK RAI – RAISPORT

I mondiali di nuoto 2022 sono trasmessi dalla Rai e sono trasmessi integralmente in streaming su Raiplay: le gare di nuoto in vasca lunga saranno visibili su “Raiplay 2“, il nuoto sincronizzato su “Raiplay 3“; le partite dell’Italia di pallanuoto (maschile e femminile) sul segnale “Raiplay“.

IN TV – La Rai trasmette gli eventi del mattino – dalle ore 8:50 – su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in streaming sul sito e l’app del servizio Raiplay (CLICCA QUI). Gli eventi del pomeriggio saranno visibili invece su Rai Due (QUI Lo streaming). NOTA – Nella giornata di giovedì 23 giugno, la programmazione su Rai Due si interromperà alle 17:30 per dare spazio ai notiziari per poi riprendere alle 18:00.

NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv Rai Sport è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).

 

 


2 thoughts on “Mondiali di nuoto in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orari / Budapest 2022

  1. È vergognoso se non hai una nuova tv la televisione di stato di cui paghiamo il canone e fa pubblicità non ti fa vedere tutto quello che vuoi . Che interessi ci sono ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *