Mondiali pallanuoto, finale bronzo Italia – Olanda femminile: dove vederla in tv e streaming, canale, orario / Setterosa, terzo quarto posto

Ai mondiali di Budapest è tempo di finali per le medaglie nella pallanuoto. Tocca anche al Setterosa, l’Italia femminile, che sfida l’Olanda per il bronzo. Ma dove vedere la finale terzo e quarto posto dei mondiali femminili di pallanuoto?

INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS MONDIALE FINALE BRONZO ITALIA – OLANDA FEMMINILE PALLANUOTO: DOVE VEDERE IL SETTEROSA, CANALE, LINK RAI – RAISPORT

La partita valida come finale terzo/quarto posto del mondiale di pallanuoto femminile Italia – Olanda inizia alle ore 14:30 di sabato 2 luglio: il match è previsto in programmazione in diretta tv su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e in streaming sul sito e l’app del servizio Raiplay (CLICCA QUI).

NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv Rai Sport è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *