Mondiali pallanuoto, finale Italia – Spagna: data, orario, quando, dove vederla in tv e streaming

Gli azzurri si giocano il titolo mondiale della Pallanuoto. Ai mondiali di Budapest 2022, l’Italia insegue un altro trionfo: il Settebello sfida in finale la Spagna, come nel 2019. Ma dove vedere tutto in tv e diretta streaming? Quale data e orario per la sfida?

INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS MONDIALE FINALE ITALIA – SPAGNA PALLANUOTO: DOVE VEDERE LE GARE, CANALE, LINK RAI – RAISPORT

La partita valida come finale del mondiale di pallanuoto Italia – Spagna inizia alle ore 20:00 di domenica 3 luglio: il match è previsto in programmazione in diretta tv su Rai 3 e in live streaming su Raiplay (QUI lo streaming del canale su Raiplay).

NOTA BENE – La finale dell’Italia viene trasmessa su Rai Tre – e non su Rai Due – viste le esigenze di palinsesto della Rai (con il Tg2 in onda alle 20:30) mentre la semifinale è stata trasmessa su Rai Tre a causa della contemporaneità con Tour de France e Italia femminile di calcio. La finale era provvisoriamente programmata in tv su Rai Sport in attesa dell’esito della semifinale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *