Mondiali Sci, Super-g femminile: data, orario, dove vedere in tv e streaming, diretta in chiaro

Torna in Europa la Coppa del Mondo di sci e fa tappa a St. Moritz. Sarà Kira Weidle a inaugurare il primo Super-G femminile della stagione, attenzione a Kajsa Vickhoff Lie col numero 3, prima di entrare nel vivo della battaglia con Huetter, pettorale 6, e poi la prima delle quattro stelle azzurre: Sofia Goggia, che vuole tornare al successo anche in questa specialità. Ma quando si gareggia, quale data e orario? E dove vedere il Super-G femminile in tv e streaming?

SUPER G DONNE – MONDIALI SCI ALPINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, LINK RAIPLAY, DATA, ORARIO

Il Super-G femminile dei mondiali di sci è in programma venerdì 8 dicembre alle ore 10.30. E per l’occasione, il Super-g femminile dei mondiali sarà visibile gratis e in chiaro in tv su Rai Due (NOTA BENE: sul canale 102 della piattaforma Sky le trasmissioni Rai possono essere criptate). La gara sarà trasmessa anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO STREAMING DEL CANALE).

A trasmettere la diretta sono anche Eurosport 1 e (in streaming) Discovery+: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su satellite e fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *