Mondiali volley, Italia – Camerun: c’è la diretta in chiaro, dove vederla in tv e streaming / Mondiale femminile

Si avvicina il momento del debutto mondiale per le azzurre del volley. L’Italia femminile di pallavolo affronta il Camerun nel primo match dei mondiali 2022. Ma quando si gioca e dove vederla in tv e streaming?

ITALIA – CAMERUN, VOLLEY FEMMINILE IN TV E STREAMING GRATIS: DOVE VEDERLA, A CHE ORA SI GIOCA, DATA, ORARIO MONDIALI FEMMINILI PALLAVOLO – LINK LIVE RAIPLAY

La partita è in programma sabato 24 settembre alle ore 15:00 e sarà trasmessa anche in diretta gratis e in chiaro. Il match sarà visibile in diretta tv su Rai Due (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat), con live streaming del canale sul sito e l’app di RaiPlay (QUI la sezione dirette). La diretta streaming sarà attivata anche sul nuovo sito di Rainews.it (VEDI QUI).

Diretta anche su Sky Sport: per l’occasione la diretta sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky); live streaming sulla piattaforma NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *