Mondiali volley, Italia – Camerun femminile: data, orario, tv e streaming, quando e dove vederla

Dopo i ragazzi, tocca alle azzurre inseguire il sogno mondiale. L’Italia femminile di volley sfida il Camerun nella prima giornata dei mondiali di pallavolo. Si gioca ad Arnhem (Olanda). Ma quando si gioca e dove vederla in tv e streaming?

ITALIA – CAMERUN, VOLLEY FEMMINILE IN TV E STREAMING GRATIS: DOVE VEDERLA, A CHE ORA SI GIOCA, DATA, ORARIO MONDIALI FEMMINILI PALLAVOLO – LINK LIVE RAIPLAY

La partita è in programma sabato 24 settembre alle ore 15:00 e sarà trasmessa anche in diretta gratis e in chiaro. Il match sarà visibile in diretta tv su Rai Due (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat), con live streaming del canale sul sito e l’app di RaiPlay (QUI la sezione dirette). La diretta streaming sarà attivata anche sul nuovo sito di Rainews.it (VEDI QUI).

Diretta anche su Sky Sport: per l’occasione la diretta sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky); live streaming sulla piattaforma NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *