Mondiali volley, Italia – Cuba agli ottavi: data, orario, tv e streaming, dove vederla, quando / Maschile

Dopo la fase a gironi, ai mondiali maschili di volley si inizia a fare sul serio. Negli ottavi di finale l’Italia allenata da De Giorgi affronterà Cuba: chi vince affronta una tra Francia e Giappone. Ma dove vederla in tv e streaming? E quale data e orario per la partita?

ITALIA – CUBA, VOLLEY MONDIALE MASCHILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS OTTAVI, DATA, ORARIO DOVE VEDERLA, CANALE LIVE – LINK RAIPLAY PALLAVOLO

La partita è in programma a Lubiana, sabato 3 settembre alle ore 21:15. I mondiali di volley sono trasmessi anche dalla Rai e per l’occasione Italia – Cuba sarà trasmessa anche in chiaro in tv: sarà visibile in diretta TV su Rai Due e in live streaming sul sito e l’app di Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLE SEZIONE DIRETTE).

La partita – come tutto il torneo – sarà comunque visibile in diretta anche su Sky Sport: sarà trasmessa in tv su Sky Sport Action (canale 206 del decoder Sky, su satellite e fibra ottica) e in live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *