Monopoli – Palermo, l’ex Langella squalificato: salterà il match

FOTO PEPE / PUGLIA

Il giudice sportivo di Serie C ha reso note le decisioni prese al termine dei recuperi giocati in settimana: brutte notizie per il Monopoli, che perde Christian Langella in vista del match contro il Palermo, sua ex squadra, a causa di un’ammonizione, la quinta, che fa scattare la squalifica.

Quella tra Taranto e Monopoli è stata una partita tutt’altro che tranquilla e lo si evince dalle decisioni del giudice sportivo, che ha multato entrambe le società per cori intonati dalle tifoserie (400 euro al Taranto per cori contro le forze dell’Ordine e 200 euro al Monopoli per cori oltraggiosi contro i tifosi avversari).

Inoltre, è stata inflitta un’ammenda a Fabio De Carne, dirigente del Monopoli ed è stato espulso il preparatore dei portieri del Taranto, Giovanni Invideri.

DIRIGENTI NON ESPULSI

AMMENDA 500

DE CARNE FABIO (MONOPOLI)
per avere tenuto un comportamento non corretto prendendo posto per tutta la durata della gara sulla panchina principale in luogo di quella aggiuntiva (come da distinta consegnata al Direttore di Gara). Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessiva dei fatti (r.proc. fed., panchina aggiuntiva).

ALLENATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA ED € 500 DI AMMENDA

INDIVERI GIOVANNI (TARANTO)
per avere, al 28°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti della Squadra arbitrale in quanto, si alzava dalla panchina e protestava platealmente nei loro confronti. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S, valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva, r. IV ufficiale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *