Montella: “Ancelotti se vuole può farmi da vice. Adani…”

montella contestazione anche a sivbglia

Dopo il match sofferto contro il Rijeka, l’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, si è reso protagonista di due siparietti nel post-partita.

Lele Adani, opinionista di Sky, ha fatto notare a mister Montella, a fine partita, degli errori di postura dei difensori. L’allenatore, più o meno scherzosamente, ha replicato: “Sulla postura del corpo ci lavoriamo per quanto possibile proprio nel posizionamento dei difensori. Permettimi però una battuta per l’affetto che ho per te e per la vecchia amicizia. Non mi ricordavo che tu fossi così bravo nella postura e addirittura nel vedere la postura di un difensore, i tuoi vecchi allenatori se lo ricorderanno…”. Adani ha risposto con semplicità: “Sulla carriera ho recuperato qua”.

Poi, in conferenza stampa, Pellegatti ha chiesto a Montella se la figura di Ancelotti, ora esonerato, fosse ingombrante: “Carlo è una persona che stimo tantissimo, in maniera smisurata. E’ il primo allenatore che sono andato a vedere quando ho iniziato a fare questo mestiere, al Chelsea mi ha trattato come un fratello e mi ha chiesto se volessi diventare il suo secondo. Quindi, se vuole, può venire qui a farmi da vice tranquillamente. Col massimo sorriso per Carlo, che è un amico”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *