Milan, Montella: “San Siro pieno? Uno stimolo e una responsabilità”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Vincenzo Montella parla in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno del preliminare di Europa League, contro il Craiova. Prima gara ufficiale in un San Siro quasi tutto esaurito, l’entusiasmo sale alle stelle: il Milan ritorna a far emozionare.

“Rispetto alla gara di andata mi piacerebbe migliorare nella tenuta mentale più che fisica per 95 minuti. Abbiamo smaltito anche il fuso orario, avendo tre giorni per preparare la partita: i miglioramenti in allenamento vanno integrati con la tenuta mentale”.

“San Siro pieno? È un’emozione ma anche una responsabilità, la gente ha dimostrato di credere in noi. Ci hanno dimostrato affetto, amore ed entusiasmo, da parte nostra dovrà essere il campo a dimostrare questo.

Il Craiova? È una squadra organizzata che si difende con ordine, inoltre se non sei concentrato dietro rischi di allungarti e andare in difficoltà. Do al match la massima attenzione, va bene l’entusiasmo ma anche se ci sono differenze di valori rischi: conta solo il risultato domani, ci vuole massima umiltà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *