Monterosi, Costantino: “Col Messina sarà una bella sfida”

In casa Monterosi si festeggia la prima vittoria tra i professionisti. Rocco Costantino, attaccante nonché protagonista assoluto del successo della squadra laziale ha parlato ai microfoni di TuttoC della sfida contro il Messina, in programma sabato.

“Sono curioso di vedere come approcceremo alla gara per vedere se riusciremo a dare continuità alle prestazioni precedenti e al lavoro che stiamo svolgendo – afferma -. Certamente sarà una bella sfida“.

“Il gol – prosegue – ? un’emozione indescrivibile: sono corso verso la panchina perché ho sentito che era un gol di tutti. Dei miei compagni, dei dirigenti. Era giusto festeggiare tutti insieme perché quel gol ha rappresentato la tenacia di una squadra intera”.

Rimane il rammarico di qualche punto lasciato per strada. “Ma ci sta. Ci sta perché nel percorso di crescita che stiamo facendo vediamo dei miglioramenti quotidiani. Se penso che questa squadra praticamente non ha avuto modo di fare il ritiro insieme, che ci stiamo amalgamando in questo ultimo mese, penso che abbiamo fatto dei passi in avanti enormi“, ha concluso Costantino.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DUE GIORNATE DI SQUALIFICA PER BUTTARO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *