Monterosi, D’Antoni: “Messina? Gran gara. Possiamo giocarcela con tutte”

Vittoria convincente per il Monterosi che batte il Messina per 3-1. David D’Antoni, allenatore dei biancorossi, ha analizzato il successo contro i siciliani guidati da Sullo.

“Grande partita, abbiamo avuto grande rispetto del Messina – afferma -. Sapevamo che volevano palleggiare e gliel’abbiamo concesso in diversi momenti della partita, soffrendo il giusto e tenendo sempre la partita sotto controllo”.

“Vincere qua è un risultato importante che aumenta il morale dei ragazzi – prosegue -. Solo i primi minuti siamo stati un po’ sorpresi, poi abbiamo sistemato la situazione e siamo andati meno in affanno, gestendo bene gli altri 80 minuti. Credo che abbiam fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista“.

Un Monterosi che adesso ambisce a un campionato da protagonista: “Ora dobbiamo proseguire su questa strada. Come dicevamo quando le cose andavano meno bene, le squadre con carattere che non hanno voglia di perdere fanno punti nei momenti più difficili. Questa squadra ha grande qualità nei singoli, possiamo giocarci le partite con tutti“.

LEGGI ANCHE

AVELLINO, LE PAROLE DI BRAGLIA DOPO LA SFIDA CON LA VIRTUS FRANCAVILLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *