Monza, Galliani: “Se andiamo in A, vado a piedi dal Brianteo a San Siro”

Il fioretto di Adriano Galliani. Il ritorno del Monza in Serie B alimenta le ambizioni del club brianzolo e il suo amministratore delegato, dopo aver già rotto gli indugi sul mercato, si lancia anche in una scommessa: andare a piedi dallo stadio Brianteo di Monza a San Siro a piedi.

E Galliani (intervistato da Radio Anch’io sport su Rai Radio 1) non sembra affatto spaventato dai circa 25 km del tragitto: “Sono nato a Monza e fin da bambino sono stato un grande tifoso di questa squadra. Farei qualsiasi tipo di fioretto in caso di promozione in A: se ce la faremo prometto che farò una passeggiata dal Brianteo a San Siro”.

E sottolinea: “Silvio Berlusconi lo ha già annunciato: proveremo subito a ottenere la promozione in A. Prima che iniziasse questa stagione il presidente ha detto ai giocatori che chi ci crede combatte, supera gli ostacoli e vince”. E per continuare a vincere, dopo Barberis, si guarda ai giovani in orbita Milan (Maldini jr, Gaetano e Pobega) ma anche a un bomber di categoria come Alfredo Donnarumma.

LEGGI ANCHE

GRAVINA: “MODELLO PREMIER LEAGUE? DIFFICILE IN ITALIA”

FINALE DI COPPA ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *