Monza, preso il giovane Colpani dall’Atalanta: piaceva al Palermo

Continua il grande mercato del Monza. Il club lombardo ha messo le mani su un Andrea Colpani, centrocampista classe ’99 che ha vissuto la scorsa stagione a Trapani, di proprietà dell’Atalanta.

Il giovane arriva in prestito con diritto di riscatto, con l’obbligo che scatterebbe raggiunte determinate condizioni. A comunicarlo è la società brianzola stessa: ”

Il mercato estivo del Monza si arricchisce di un rinforzo giovane e già esperto di serie B: Andrea Colpani è biancorosso.

Il giocatore è stato acquisito a titolo temporaneo biennale dall’Atalanta, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Nato a Brescia l’11 maggio 1999, il centrocampista è cresciuto nel settore giovanile bergamasco, ed è stato uno dei punti di forza della Primavera nerazzurra, fino al suo trasferimento in prestito a Trapani nell’estate 2019.

In Sicilia è stato subito protagonista, collezionando al suo primo campionato di Serie B 34 presenze, oltre a due gettoni in Coppa Italia.

Vanta 18 presenze con la Nazionale Under 20 di cui è Capitano e con cui ha disputato il Mondiale 2018.

Dopo Barberis è il secondo rinforzo per il centrocampo del Monza: benvenuto Andrea!”.

3 thoughts on “Monza, preso il giovane Colpani dall’Atalanta: piaceva al Palermo

  1. quelli veramente forti che piacciono al palermo, guarda caso a palermo non ci vengono…
    forse mirri gli offre due euro e una pane chi panelle

    1. Invece, se tu dovessi scegliere tra giocare a Monza in serie B con Berlusca presidente ed il palermo in C sceglieresti Palermo, vero??? Collega i Neuroni, prima di scrivere!!!!

    2. Con i soldi degli altri sei uno spendaccione unico, scommetto però che non hai mai offerto un caffè a nessuno in vita tua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *