Morello: “Palermo-City Group? Non mi aspetto grandi colpi di mercato”

Parla Davide Morello. L’ex portiere e direttore sportivo ex Fc Messina, che è stato a un passo dal diventare ds del nuovo Catania targato Pelligra, ha rilasciato un’intervista per TuttoMercatoWeb nella quale parla anche del Palermo, del City Group e di Pigliacelli.

“Palermo-City Group? La piazza è contenta. Ora sta a loro rispondere alle emozioni della città. Ma non mi aspetto un mercato fatto di grandi colpi“. Sul nuovo acquisto Pigliacelli: “È un ottimo profilo. Ma avrei puntato, ad esempio, su Gori, sarebbe stato un grande colpo”.

A un passo dal diventare il ds del Catania, poi qualcosa non è andato: “Avevo anche sentito qualche agente e qualche calciatore, pensavo di aver concretizzato. Ma non so perché sia saltata. Spero che sia stato un arrivederci…”.


15 thoughts on “Morello: “Palermo-City Group? Non mi aspetto grandi colpi di mercato”

  1. Vedo che ha le idee chiare!! MC non faranno nulla lo sapevamo anche noi palermitani con un minimo di cultura e aggiungo anche intelligenza!!pigliacelli?? Scarso abbastanza!!!

    1. cambia sito per favore. di quelli come te “con un minimo di cultura” ne facciamo volentieri a meno. Mamma mia quanto sei acido. Ma tu hai seri problemi.

      1. Infatti, è un troll. E l’errore che si fa sempre con i troll è dargli conto. Ignoratelo, usate lo scroll. Ancora con i troll?…

    2. Brunori rinnovato a 3,5 milioni. Pigliacelli ed Elia sotto contratto, Cortinovis e Nedelcearu in arrivo. Il tutto quando mancano 40 gg. alla chiusura del mercato. Castagnini e Zavagno, grazie all’appoggio della nuova proprietà, stanno lavorando ottimamente e stanno facendo una squadra da classifica medio/alta. La tua affermazione (che certo non dimostra “cultura” o “Intelligenza”) non corrisponde alla realtà dei fatti.

  2. Vedi su YouTube il video diPigliacelli , prima di scrivere a matula.Documentatevi su tutti i potenziali acquisti, prima di scrivere inesattezze.Castagnini sta lavorando bene

  3. Intanto il MC ha uscito 3,5 milioni per Brunori e non ha incassato nulla da eventuali cessioni. Le altre di B hanno speso tantissimo invece ? Ma cu é?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *