Morgana: “Italia al Barbera? Un orgoglio. Superate grandi città”

Il “Barbera” ospita la Nazionale di Mancini per la sfida di qualificazione ai Mondiali contro la Macedonia del Nord. E il presidente della Federcalcio siciliana, Sandro Morgana, ha voluto esprimere ringraziare ed esprimere le sue sensazioni in merito.

“Ringrazio il presidente Gravina per aver rivolto grande attenzione alla Sicilia, alla città di Palermo e al comitato regionale. La partita tra Italia e Macedonia del Nord al Barbera è una notizia che ci inorgoglisce“.

“Già in occasione della visita del presidente Gravina al sistema calcistico siciliano – prosegue Morgana -, era stata annunciata tale possibilità e la circostanza di avere superato la concorrenza di città molto importanti è assolutamente rilevante per il calcio siciliano, soprattutto nella considerazione che, la Federazione assicurerà il proprio tangibile contributo al fine di rendere le strutture assolutamente adeguate a ospitare l’importante evento”.

“Dobbiamo riempire lo stadio e dare alla Nazionale la spinta necessaria per andare al prossimo turno con la determinazione e la convinzione che la partecipazione al Mondiale non potrà sfuggirci“, ha concluso.

LEGGI ANCHE

ITALIA – MACEDONIA DEL NORD AL RENZO BARBERA DI PALERMO: UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *