Palermo, agente Morganella: “Certi infortuni cambiano tutto. Sul rinnovo…”

Il grave infortunio di Michel Morganella rappresenta una vera e propria tegola per il Palermo, sia dal punto di vista tecnico che emotivo.

Tedino perde un jolly di fascia ed una pedina fondamentale per gli equilibri dello spogliatoio. La rottura del crociato ed il conseguente lunghissimo stop (6 mesi) non possono che complicare la vicenda “rinnovo di contratto”, che tiene ancora banco in casa Palermo.

> VIDEO, TUTTI I MESSAGGI PER MORGANELLA

Le parole dell’agente, in tal senso, non tranquillizzano i tifosi rosanero: “Sono stato a Palermo qualche settimana fa. Ci eravamo dati appuntamento per il contratto a settembre, non c’è stata occasione e quindi siamo rimasti che ne avremmo parlato. Quando ci sono questi infortuni cambia tutto. Da parte del Palermo c’è stata una grande vicinanza. Bisognerà vedere tante cose. Oggi conta solo recuperare, i tempi – a sentire i medici. Noi però siamo più ottimisti”.

Che perdita per il Palermo: “Una vera tegola… perché si stava cominciando ad adattare anche a sinistra. Le prime ventiquattro ore sono state traumatiche perché cominci a pensare ‘perché tutte a me?’ Poi dopo l’operazione aveva il solito sorriso”.

> PALERMO, INFORTUNIO PER POMINI

Non può che esserci grande rimpianto: “Voleva vincere un altro campionato ed essere protagonista con la fascia da capitano al braccio.  Tornerà sicuramente come prima, non più forte perché dire queste cose è un modo per incoraggiare i deboli  – ha detto ai microfoni di Tuttomercatoweb –  Michel Morganella non è debole. Tornerà quello di prima dell’infortunio. Oggi è una persona matura”.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *