Morimoto: “Gol col Palermo? Ci sono affezionato”

Takayuki Morimoto, ex attaccante del Catania, che oggi veste la casacca dell’Akragas in Serie D, è stato intervistato per la Gazzetta del suo passato in Sicilia e in particolare della sua esperienza in rossazzurro.

Il centravanti giapponese ricorda uno dei momenti più belli con la maglia del Catania: quel derby col Palermo giocatosi l’1 marzo 2009, e terminato 0-4 per gli etnei. Morimoto segnò il secondo gol ma i più ricordano la splendida rete del suo ‘collega’ di reparto e amico Giuseppe Mascara.

“È uno dei gol a cui sono più affezionato, ma tutti ricordano quello di Beppe. Li faceva pure in allenamento. Era fortissimo, non fu un caso“.

LEGGI ANCHE

NASCE IL PRIMO FANTACALCIO UFFICIALE DELLA SERIE B: TUTTE LE INFO

GLIK TORNA IN POLONIA DOPO 13 ANNI: LO AVEVA PORTATO IN ITALIA IL PALERMO


5 thoughts on “Morimoto: “Gol col Palermo? Ci sono affezionato”

  1. Domanda al direttore: perché date spazio a questi articoli di cui non ci interessa una beneamata m….?!? Occupatevi del Palermo!!!

    1. Bravo al Direttore e alla redazione invece! E’ giusto occuparsi anche del resto del calcio siciliano!
      Forza Sicilia e forza Gigante!!

  2. Il punto è chi indossa la maglia TOTAL del Catania anche per un mese, gli fanno il lavaggio del cervello col Palermo. Intervistano chiunque e questi cominciano col Palermo: il mio gol, le mie punizioni, la mia vittoria nel derby. Non cantano che questo ritornello. Risulta evidente che non possono raccontare null’altro. Nulla hanno fatto dal 46 al 2022. E nulla hanno fatto con Shampo Pelligra. Dispiace vedere tutto questo spazio dedicato a questi complessati. Ma che me ne frega di Morimoto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *