Moro: “Palermo? Gara sentita, come anche a Catania e Frosinone”

FOTO PEPE / PUGLIA

Luca Moro è carico in vista della gara col Palermo. L’attaccante dello Spezia non ha iniziato bene la stagione ma è a caccia di una chance per rilanciarsi.

In un’intervista per Radio Sportiva, Moro ha dichiarato in merito alla gara con i rosanero: “Sarà una partita sentita, così era anche a Catania e Frosinone (è un doppio ex, ndr.). Sono attrezzati e sono partiti alla grande, con tanta carica: per noi sarà una gara molto importante, poi avremo un ciclo intenso che potrà indirizzare il campionato”.

Sul momento dello Spezia, dice: “Una delle prime cose che Alvini ci ha detto è quella di non parlare più dell’anno scorso perché continuare a rimuginarci non può che peggiorare le cose. In un clima di retrocessione non bisogna parlarne per vivere giorni sereni: ogni gara in B è a sé perché tutti possono fare bene da un momento all’altro. Venezia e Cagliari l’anno scorso erano in difficoltà mentre poi hanno lottato per la A. Penso che il tecnico ci stia trasmettendo al meglio queste idee”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI 

PALERMO – SPEZIA, L’ARBITRO DEL MATCH

SERIE B, LE PARTITE DELLA 10a GIORNATA


6 thoughts on “Moro: “Palermo? Gara sentita, come anche a Catania e Frosinone”

  1. Moro appena tocchi parla i fischi li sentirà quel pagliaccio di giornalista catanese che ha offeso tutto il popolo rosanero e il Palermo

  2. D’accordissimo con Vidimac. Basta transitare da Catania e diventano i peggiori nemici del Palermo. Davvero incredibile. Al contrario mai vista una roba simile . Tra l’altro giocatori mediocri , passati dalla C e attualmente in B .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *