Atp Barcellona, Musetti – Schwartzman in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario

 AGGIORNAMENTO 22 APRILE (ORE 12:20) – Il match tra Musetti e Schwartzman è in corso ma è stato ricollocato sulla “Pista 3”, che non gode di copertura televisiva sui broadcaster ufficiali.

AGGIORNAMENTO ORE 18:20 – Match rinviato a domani (venerdì 22 aprile, ndr.).

AGGIORNAMENTO ORE 16:22 – La partita per ora non riprende. Dopo un consulto con il “supervisor” del torneo, Musetti e Schwartzman rientrano negli spogliatoi in attesa di un miglioramento delle condizioni meteo. La decisione è stata presa dopo alcuni minuti di riscaldamento condotti sotto la pioggia.

Al torneo ATP 500 di Barcellona va in scena la rivincita di Monte-Carlo: Lorenzo Musetti affronta Diego Schwartzman. Il match si gioca oggi (giovedì 21 aprile) come primo match sulla “Pista 2”, ma per l’orario di inizio bisogna attendere l’evoluzione delle condizioni meteo (che stanno condizionando il programma di giornata). Al momento l’ATP – dopo svariati rinvii per pioggia – indica che il match inizierà non prima delle 16:00. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

INFO TV E STREAMING MUSETTI – SCHWARTZMAN

Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport (canali tv Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis) e in streaming su Sky Go e NOW. I diritti in chiaro del torneo di Barcellona sono detenuti invece da “Supertennis” (che trasmette in chiaro in tv al numero 212 su Sky e al 64 sul digitale terrestre; in streaming – gratis – cliccando su www.supertennis.tv, con visione disponibile agli utenti registrati). NOTA BENE: le dirette in chiaro su Supertennis sono inserite in un lungo palinsesto, che comprende anche più match in contemporanea. In tv e streaming su Supertennis è garantita la visione live dei match con giocatori italiani in campo, ma in caso di contemporaneità la diretta integrale NON è garantita. La diretta integrale di tutti i match è garantita sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *