Mutti: “Palermo? Buona struttura, ma non è all’altezza del Bari”

Monopoli, Catanzaro, Palermo sono squadre che hanno buone strutture, buoni organici, ma non all’altezza del Bari“. Così l’ex allenatore di Palermo e Bari, Bortolo Mutti, in un’intervista rilasciata a TuttoBari.

“Il Bari – prosegue – viene da un percorso di consolidamento: promozione mancata, una certa continuità di organico, su certe basi ha rifondato un’annata in modo deciso per poter centrare la promozione e credo che ci siano tutti i presupposti perché questo succeda. Non vedo delle antagoniste all’altezza del Bari“.

L’allenatore illustra anche i punti di forza dei biancorossi: “Squadra ben equilibrata, allenatore di categoria capace di gestire al meglio certe situazioni. In questo momento credo che il Bari stia meritando e possa nel girone di ritorno consolidare e migliorare ancora di più il suo percorso”, ha concluso.


1 thought on “Mutti: “Palermo? Buona struttura, ma non è all’altezza del Bari”

  1. Competente e saggio Mutti. Da persona concreta in poche parole ci spiega come è stato costruito il Palermo e i programmi del Bari . Basta questo per schiarire le idee a coloro i quali pensano che con improvvisazione e incompetenza di possano vincere i campionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *