Nadal – Medvedev, niente diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming la finale degli Australian Open

Rafael Nadal e Daniil Medvedev si affrontano nella finale degli Australian Open 2022: l‘ultima battaglia per conquistare il primo titolo slam della stagione. Ma dove vedere la finale in diretta tv e streaming? A che orario si comincia? C’è la diretta gratis e in chiaro?

La finale maschile degli Australian Open si giocherà domenica 30 gennaio, sulla Rod Laver Arena alle 9:45 ora italiana ed è trasmessa sul canale Eurosport 1 (NOTA BENE: la diretta integrale è comunque garantita su Discovery+ e Eurosport Player). Non c’è la diretta gratis e in chiaro.

I due canali Eurosport 1 e Eurosport 2 sono disponibili per gli abbonati Sky rispettivamente ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) ed Eurosport Player.

Tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e anche due feed dedicati alle conferenze stampa) saranno visibili in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) oltre che agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (vedi QUI).NOTA BENE PER I NUOVI ABBONATI: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *