Nainggolan fa visita a Cossu in ospedale e gli dedica la vittoria / FOTO

 

Un modo particolarmente sensibile di festeggiare la vittoria. Il Ninja del Cagliari, Radja Nainggolan, ha voluto condividere il successo ottenuto dalla sua squadra contro il Crotone (vittoria che mancava da 16 giornate) con il suo ex compagno e attuale dirigente sardo Andrea Cossu.

L’ex Inter questa mattina si è presentato in ospedale per far visita all’amico e subito dopo ha pubblicato un post su Instagram che lo ritrae all’esterno della struttura intento nell’inquadrare e salutare un sorridente Cossu.

L’ex centrocampista del Cagliari ha vissuto giorni difficili dopo l’incidente automobilistico che lo ha visto sfortunato protagonista e che ha causato lesioni e fratture. Era finito addirittura nel reparto di rianimazione. Adesso le sensazioni sembrano positive e la situazione migliorata visto che lo stesso ex calciatore ha partecipato al video sorridendo e alzando il pollice in su.

Ecco le parole di Nainggolan sui social: “Stamattina una visita speciale all’amichetto. Grande Andre!!”. Già ieri, appena ottenuto il successo in campionato contro la squadra di Stroppa, il Ninja aveva postato su Twitter una foto della squadra in suo onore.

LEGGI ANCHE

AMELIA, PRIMA PANCHINA TRA I PROFESSIONISTI: ALLENERA’ IL LIVORNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *