Nainggolan sulla Juventus: “Loro i migliori d’Europa, ma…”

Manca Dzeko, ma Nainggolan ci sarà, non si perderebbe mai una sfida di tale importanza. Per lui e la Roma due obiettivi: non fare vincere lo Scudetto alla Juve all’Olimpico e respingere le offensive del Napoli al secondo posto. Per questo motivo occorreranno i tre punti nella sfida contro i bianconeri. Il belga ha parlato pochi giorni prima dello scontro diretto al sito ufficiale:

“Quella contro i bianconeri è sempre una partita bella, difficile, giochi contro quella che è forse la squadra migliore d’Europa al momento. La gente non se ne accorge che la Roma è seconda dietro la Juve e quindi siamo una squadra importante. Sarà una gara difficile, loro sono vicini allo scudetto, e noi per mantenere il secondo posto dobbiamo vincere. Spero che vada tutto bene”

Radja continua su Dzeko: “Quest’anno non abbiamo mai fatto a meno di lui. Sarà una assenza pesante per tutto quello che ha fatto quest’anno, per i gol che ha segnato e per il peso che ci può dare davanti. Ma ci sono tanti altri giocatori pronti che non hanno bisogno di stimoli, chiunque giochi contro la Juve farà di tutto per fare bene”.

Infine conclude sulla classifica: “Conta solo quello che faremo noi. Se il Napoli non dovesse vincere è meglio, al contrario se avesse già vinto peggio perché vuol dire che devi fare risultato pieno. Penso comunque che in questo momento tutto dipende solo da noi, e dobbiamo pensare solo ai nostri risultati. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e sappiamo che possiamo arrivare secondi. Dipende solo da noi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *