Napoli, De Laurentiis: “Abbiamo più fame del Real Madrid”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intervistato da BeIn Sports ha parlato della sfida di Champions League contro il Real Madrid: “Il Napoli ha più fame del Real. Vincere contro di loro per noi sarebbe un atto eroico. Certe partite valgono un’intera stagone. I ragazzi saranno carichi di entusiasmo, il pubblico ci accompagnerà. Mi fa piacere regalare sogni ai tifosi”.

“Cristiano Ronaldo ha dimostrato, durante gli Europei, di saper caricare i propri compagni di squadra anche stando in panchina – prosegue De Laurentiis – E’ un fuoriclasse e certo dovesse per qualche motivo non esserci sarebbe il top del top”.

De Laurentiis ha anche rivelato un retroscena di mercato riguardo a Gonzalo Higuain:  “Con il padre ed il fratello di Gonzalo avevamo trovato un accordo per il rinnovo nell’estate del 2015. Poi il fratello ha cominciato a rimandare e verso gennaio ha cominciato a trovare tante scuse. Diceva che Gonzalo non voleva giocare più con tizio e con caio. Gli ho offerto più di quanto prende ora alla Juve, ma ha preferito andare via”.

Chiosa finale del presidente azzurro su Maradona: “Ha un suo problema con il fisco e dunque se per caso io prendo Diego e lo pago, allora diventerei perseguibile. Ed allora, quando tutto sarà risolto, sarà bello fare tanti Napoli nel mondo guidati dalla creatività di Maradona”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *