Napoli, Insigne: “La maglia numero 10 è un sogno, ma non ci penso”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, intervistato da Sky Sport ha parlato della possibilità di cambiare numero di maglia visto che i tifosi a gran voce chiedono che gli venga data la 10 di Maradona.

“Ho il 24 e sto bene con questo. Non perché mi spaventi la numero 10, Maradona è sempre Maradona in tutto il mondo – racconta Insigne – Un giorno spero che la 10 torni ad essere utilizzabile perché la maglia numero 10 è un sogno per ogni attaccante. Spero sia sempre lo stesso Maradona a dirlo alla società”.

Insigne non pensa alla numero 10, ma pensa al futuro e “consiglia” agli azzurri di estendere il contratto di Reina: “Il Napoli con il rinnovo del contratto mio e di Mertens ha dato un segnale importante. Ora spero che venga rinnovato anche il contratto di Reina e credo che la società farà la cosa giusta”.

Chiosa finale di Insigne sul caso Donnarumma: “Spero rimanga in Italia. Gli ho dato un consiglio: a 18 anni non deve pensare già ai soldi. Però se chiama il Real Madrid è difficile dire di no”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *