Napoli, Insigne: “Mercato? Se arriva un’offerta irrinunciabile… “

Il futuro di Insigne a Napoli è sempre più incerto. L’attaccante partenopeo smuove le acque con un’intervista al Corriere dello Sport in cui si dice di stufo di arrivare sempre a un passo dal successo ma di non riuscire più a concretizzare gli sforzi fatti.

Insigne non esclude l’ipotesi di una cessione, ma sottolinea: “In questa fase, non ci penso neppure. Però so bene che magari in giro possa esserci qualcuno che mi stimi. Ma non esistono squadre, né interessamenti. Certo l’offerta irrinunciabile può arrivare, può sempre succedere. Come sta Insigne nel 2019? Mi scoccia assai arrivare ad un passo dal successo e poi ritrovarmi senza niente tra le mani, che so un trofeo da alzare al cielo. E questo dà fastidio anche ai miei compagni di squadra di questo Napoli che è fortissimo. Lo scudetto perso l’anno scorso? Ferita difficile da suturare, ma dobbiamo andare avanti”.

E aggiunge: “Le pressioni sono maggiori, rispetto ad altri calciatori, perché la gente da te si aspetta di più. E a volte le responsabilità costituiscono un energizzante, dunque hanno effetti positivi, ma ci sono anche momenti in cui possono essere controproducenti e quindi negative. Non siamo macchine, ricordiamocene, un periodo buio è inevitabile. Perché la Juve vince sempre? Perché non sbagliano mai, non conoscono partite insidiose, tranne una, come le è capitato a Marassi con il Genoa. Hanno una qualità che alle altra manca”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, FANTACALCIO: I CONSIGLI DI GIORNATA

GIUDICE SPORTIVO SERIE A: LA DECISIONE SU KEAN


1 thought on “Napoli, Insigne: “Mercato? Se arriva un’offerta irrinunciabile… “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *